Mercoledì, 20 Settembre 2017

La Gruppo F.M. S.r.l. da sempre si pone la missione di essere tra le principali società operanti nel settore della Consulenza Tecnica in ambito Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, Coordinamento Cantieri e Gestione dei Servizi di Accreditamento Fornitori in armonia con i disposti del D.lgs 81/08, Progettazione di Prevenzione Incendi ai fini dell'ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi e per tutte le diverse azioni correlate all’applicazione del DPR 151/11.

Le nostre attività hanno inizio, da parte dei Soci fondatori, a far data dall’08/01/1996, quando per principiare nella libera professione ci siamo trovati unitariamente coesi verso la realizzazione di una struttura nuova e dinamica, concretamente Certificata per la Qualità dei Servizi offerti e mirata alla realizzazione degli obbiettivi tecnici intrapresi, che ad oggi ha portato all’attualeGruppo F.M. S.r.l. operante su tutto il territorio Nazionale per clienti Pubblici e Privati di rilevanza e pregio.

Nella piena trasparenza e coerenza delle attività per i servizi resi, nel ricercare sempre la piena soddisfazione dei Clienti utilizzando tutte le risorse disponibili al fine di garantire il rispetto dei principi di diligenza, correttezza e rispetto del quadro normativo applicabile, la Gruppo F.M. S.r.l.si è imposta gli obiettivi cardine della Politica Societaria per:

  • rispettare tempi e modalità di consegna dei prodotti e/o ultimazione lavori;
  • utilizzare mezzi e risorse idonei al fine di produrre/fornire quanto richiesto nel rispetto delle Norme Vigenti in materia di ambiente, sicurezza e prevenzione;
  • operare assicurando efficacia, efficienza e affidabilità dei servizi forniti rispetto alle esigenze/requisiti espresse nei documenti contrattuali;
  • aumentare la propria professionalità, migliorando l’immagine verso l’esterno e curare la Soddisfazione del Cliente, nel rispetto continuo di leggi, norme e regolamenti vigenti relativi al settore specifico;
  • realizzare i progetti di formazione secondo i dettami specifici dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 e dei parametri Antincendio e Primo Soccorso di cui ai DM 10/03/98 e DM 15/07/2003.

L’Amministratore Unico della Gruppo F.M. S.r.l. all’interno delle proprie funzioni e competenze, definisce da sempre, condivide con i Soci e rende noto all’interno della Società la Politica per la Qualità esigendo il rispetto del sistema “Servizio Gestione Qualità” aziendale, che di fatto si rinnova e si aggiorna da 20 anni.

I requisiti e le modalità di attuazione operativa della Gruppo F.M. S.r.l., vengono pertanto impostati e richiesti a tutti i collaboratori in Staff, previo verifica dei Referenti e Responsabili di Progetto o Commessa sulla completa osservanza da parte del personale incaricato nell’ambito delle rispettive competenze, tenendo sempre presente che la qualità del servizio reso è principalmente dovuta a chi esegue e non solo a chi è comunque delegato al controllo.

Nella certezza di aver fornito al meglio le principali indicazioni delle nostre credenziali aziendali, in attesa di Vostro graditissimo riscontro, si ricorda che i nostri servizi sono offerti in convenzione a tutti i titolari di Amica Card con particolare attenzione al corrispettivo e alle possibili soluzioni di pagamento.

E’ gradita l’occasione per lasciarVi Cordiali Saluti.

Gruppo F.M. S.r.l. - Amministratore Unico

Fausto Marsicola